lunedì 26 novembre 2012

Bajanà primo al concorso "I giovani per la C.R.I."!

il gruppo di scalmanati "Bajanà"!
Esprimiamo le nostre più vive congratulazioni ai ragazzi del corso di danza Modern Intermedio, che sabato 24 novembre si è piazzato al primo posto al concorso "I giovani per la C.R.I." tenutosi presso il Teatro Cargo di Voltri e organizzato dagli splendidi volontari della Croce Rossa Italiana.

Il nostro affetto e la nostra soddisfazione vanno ai nostri ragazzi, ma vorremmo esprimere al corpo della Croce Rossa, la cui storia risale al 1864, la nostra gratitudine, per ogni volta in cui hanno assistito malati e feriti, persone bisognose, persone povere, e sole. Senza il lavoro di questi coraggiosi volontari la nostra società perderebbe in termini di civiltà. Instancabili, non conoscono riposo, non conoscono pretese; fanno il loro lavoro con dedizione spinti dalla consapevolezza che è importante e fondamentale per il paese.

Siamo felici di avere avuto l'opportunità, nel nostro piccolo, di poter contribuire con la nostra partecipazione al sostegno della Croce Rossa... e felici che i nostri bambini si siano dati tanto da fare!


3 commenti:

  1. BRAVI TOPIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
    e brava maestraaaaa....secondo me la prova con il temibile pubblico di venerdi (la predanza3 al completo) è stato di grande stimolo!!! :-)
    un abbraccio a tutti
    maestra ila.

    RispondiElimina
  2. Si lo è stato molto, grazie per i consigli anche per quelli siamo arrivati al primo posto. Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutati facendo da pubblico e alla caro che ha avuto una pazienza infinita e grazie anche alle persone della croce rossa, per quello che fanno8) un saluto

    RispondiElimina
  3. siamo troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! vi adoro <3<3<3

    RispondiElimina

Sii educato, scrivi correttamente, e lasciaci un messaggio! :)