giovedì 10 gennaio 2013

Gli Aneddoti: La Musto in Busta

Location: Spaziodanza2.
Squilla il telefono. Noris risponde, mentre Erika sta parlando con un socio.
Dall'altro capo, è Anna.

Noris: Spaziodanza
Anna: Ciao Noris, sono Anna. Senti qui ho finito le Musto (leggasi: le nostre borse loggate Spaziodanza molto simili alle più famose della marca suddetta), me ne mandi una bianca?
Noris: Ok.
Anna: Grazie!
Noris: Prego!

Noris, diligente, se lo segna sul post-it.

Erika termina la conversazione con il socio, e Noris ne approfitta per comunicare la richiesta di Anna.

Il giorno seguente, al telefono:

Anna: Eri non mi hai mandato la Musto!
Erika: ma sì che te l'ho mandata!
Anna: no no ti giuro!
Erika: ma se te l'ho messa io nel sacchetto con i documenti!
Anna: ti giuro che non c'era la borsa! C'era solo una busta, e non so nemmeno perché...
Erika: ma... la borsa???
Anna: la Musto bianca...
Erika: ma... AAAAAAAAAAAAH,  MUSTO, non BUSTA! Avevamo capito che ti serviva "una BUSTA BIANCA"... e te l'abbiamo mandata!

Morale: la selezione delle segretarie di Spaziodanza2 è accurata e si fonda su criteri di Q.I. (vedi foto) e sordità.

Non ce la fanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii educato, scrivi correttamente, e lasciaci un messaggio! :)