martedì 4 settembre 2012

Prime novità per l'A.S. 2012-2013

la nostra nuova, magica Newsletter!
A Giugno vi avevo anticipato che ci sarebbe stata una rivoluzione completa di tutti i nostri servizi, senza togliervi nulla, ovviamente, ma arricchendo ancora di più la nostra offerta; questo non solo per quanto riguarda i corsi e l'iscrizione annuale (a proposito: visto i nuovi metodi di pagamento che abbiamo pensato per voi? Mensile, Bimestrale, Trimestrale, per famiglie, su più attività... avete solo l'imbarazzo della scelta!), ma anche e soprattutto per il "socio". Non abbiamo mai pensato all'Associazione in altro modo se non a un gruppo unito di persone unite da una grande passione per lo sport e per l'arte (mi ripeto, ma è perché ciò rappresenta una grande verità e sta alla base della nostra filosofia da sempre). Per questo motivo abbiamo attivato una pagina facebook che, oltre a fornire aggiornamenti in tempo reale, offre uno spazio di divertimento e condivisione.

Per chi è troppo di fretta per consultare facebook perdendosi nella timeline, c'è comunque Twitter: tutte le notizie compaiono sotto forma di comodi links. Basta un clic, e non dovete sprecare un secondo!

Ultima, ma NON ULTIMA, la bellissima NEWSLETTER (clicca per visualizzare la prima!): colorata, divisa in sezioni d'interesse, condensata per non annoiarvi, vi terrà compagnia e come facebook vi aggiornerà sulle ultime notizie e sulle curiosità che capiteranno durante l'anno!
Se non vi è arrivata, niente paura: QUI c'è il link che porta alla pagina d'iscrizione!

Bellissima, non trovate? Ok ok... lo so... l'ho fatta io, per forza mi piace! Ma vi ho mai delusi? :)))

Ci sentiamo presto su queste (tante) pagine!!!

La vostra pazzerella Segretaria di Spaziodanza2

Erika

Nessun commento:

Posta un commento

Sii educato, scrivi correttamente, e lasciaci un messaggio! :)