lunedì 27 agosto 2012

Ricominciare

L'inizio dell'Anno Sportivo è emozionante quanto la chiusura estiva: l'uno perché tutto è ancora in costruzione: ci sono progetti, obiettivi da raggiungere, lavoro da preparare, e il fermento inizia almeno sette giorni prima (non è un caso, infatti, che abbia ricominciato a scrivere per voi qui sopra, dopo le vacanze, proprio oggi!); l'altro perché è la resa dei conti,  il momento in cui si fa il bilancio di tutto il duro lavoro svolto e si guarda il risultato, misurando la distanza dal punto in cui si è partiti sino a quello a cui si è arrivati.

Sono entrambi momenti di grande energia: perché tutti (soci, istruttori e segretarie) torniamo un po' meno isterici, riposati, e pieni di buone intenzioni. L'anno per noi non inizia mai a gennaio: tutto parte da settembre.

E quest'anno ve la combiniamo grossa: ci saranno tante novità, come la zumba per gli adulti, la video dance per i bambini, un corso in più di hip hop con la maestra Vanessa per i bimbi più piccoli, gli approfondimenti alternati ogni lunedì a spaziodanza2 di bollywood e tribal bellidance oltre alla danza del ventre con Ailema, fit boxe , ginnastica dolce con Anna e qi gong e tai chi con Cristiano, la nostra new-entry; e i consueti corsi che conoscete già molto bene: danza classica e perfezionamento, moderna, contemporanea, hip hop, tango, ballo liscio (sia amatoriale che professionistico), caraibico con Marco e Simona, pilates, recitazione per ragazzi, ju jitsu e karate per tutti i livelli...e stage di danza classica, hip hop e moderna, fino al saggio spettacolo di fine anno!

Settembre sarà un mese di prove selvagge, in cui dovremo aiutare a scegliere tante persone, e non sempre sarà facile, perché molti non avranno le idee chiare e andranno spronati a cercare il corso più adatto alle proprie esigenze; ma di una cosa potete essere certi, e cioè che saremo lì pronte ad aiutarvi, a consigliarvi, ad ascoltarvi, perché questo facciamo sempre e per passione, perché diventare socio di A.S.D. Spaziodanza significa essere parte di un gruppo forte e solido di persone che amano quello che fanno.

Non potremmo mai essere diversi. E se avete scelto di entrare in questa grande e strampalata famiglia, è perché nemmeno voi potreste concepire danza e sport in maniera meno appassionata.

Ci vediamo in entrambe le sedi, per i corsi, dal 10 settembre, e in segreteria a partire dal 3 settembre!
Bentornati a tutti, dal cuore! 


Nessun commento:

Posta un commento

Sii educato, scrivi correttamente, e lasciaci un messaggio! :)