venerdì 12 ottobre 2012

Novità anti crisi!!!

Con il fine settimana siamo tutti un po' più leggeri: compreso il nostro portafogli, lo so. Con la nuova legge di stabilità qualcosa mi dice che nessuno di noi andrà a dormire molto sereno questo week end; la crisi colpisce tutti, e noi che offriamo servizi per il Vostro divertimento lo sappiamo bene, lo vediamo ogni giorno che sforzi state facendo per riuscire a sbarcare il lunario ogni mese. Siete tosti, cari soci, lo dico perché vi osservo e vi ascolto ogni giorno, quando approdate in segreteria e mi raccontate un po' della vostra vita. Teniamo sul serio in grande considerazione tutto quello che vi succede, per noi non sono "chiacchiere da bancone" le vostre, ma lo specchio di quel che è la società in questo difficile momento. Spaziodanza è un'Associazione, e come tale è fatta delle nostre vite. Cresce se  anche voi crescete, è meno cara più è alta l'affluenza.

Come sapete, quest'anno, nonostante la crisi abbia colpito anche noi, sono stati abbassati i costi d'iscrizione e dei mensili di comune accordo, per far sì che potesse essere più serena la vostra permanenza. Sempre in quest'ottica di crescita, scambio con i soci e lotta alla crisi, comunichiamo a tutti che da oggi c'è un'offerta in più:

"UN SOCIO TIRA L'ALTRO!"

Ovvero: chiunque porterà nuovi soci (che decideranno, quindi, di iscriversi all'Associazione), avrà UNO SCONTO DI 10€ SUL MESE in cui si è iscritto l'amico! Va da sé che se ne portate uno al mese, avrete lo sconto ogni mese (mi piace infondere ottimismo!)!

Questo per dimostrarvi che la vostra scelta di stare con noi è stata la migliore, e che intendiamo lo sia sempre di più. 

Allora che aspettate? Passate parola e godetevi i vostri corsi! 


Un abbraccio a tutti,

La Presidente, la Vice Presidente, e le vostre adorate Segretarie :)

Nessun commento:

Posta un commento

Sii educato, scrivi correttamente, e lasciaci un messaggio! :)