lunedì 29 ottobre 2012

'Cause this is THRILLER NIGHT!

La segretaria Erika mentre si reca a Spazio2.

Ci siamo quasi! Avete comprato le zucche da svuotare? Avete già i dolcetti da offrire? E gli scherzetti, li avete scelti?
Se la risposta è no, correte! Halloween si sta avvicinando! A questo proposito, cogliamo l'occasione per farvi i nostri
SPAVENTOSI AUGURI e per annunciarvi che entrambe le nostre sedi rimarranno CHIUSE nei giorni di GIOVEDI' 1 e VENERDI' 2 NOVEMBRE!

Nel frattempo vi raccomandiamo di non invitare i vampiri in casa per nessun motivo, di evitare i cimiteri nelle ore notturne, e di non dare troppa confidenza ai cani randagi se c'è la luna piena. Se proprio non resistete a fare sedute spiritiche, visitare case e cantine abbandonate, aprire casse sigillate da grossi lucchetti, vi consigliamo di fornirvi di molto aglio, qualche pallottola d'argento e acqua santa in abbondanza. Se anche questo non dovesse bastare, non vi resta che cercare di convincere i mostri e i vampiri a seguirvi e iscriversi da noi: vi ricordiamo che la promo "
UN SOCIO TIRA L'ALTRO" è ancora in corso, e che in via del tutto eccezionale chiuderemo un occhio e la faremo valere anche per i nuovi soci non-morti.
Passate dalle segreterie mercoledì: vi chiederemo se volete il dolcetto o lo scherzetto, da buone streghette. Attenzione a quel che rispondete, però... Hiiihihihihihiihihihi!
BUON HALLOWEEN!

2 commenti:

  1. amica sei fantastica!!!!!!!
    mi sento di consigliare anche una buona fornitura di paletti di frassino! :-)
    a più tardi un bacio ila

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAHAHAAH hai ragione! Lo dico a Noris così stasera me li porta!

    RispondiElimina

Sii educato, scrivi correttamente, e lasciaci un messaggio! :)