martedì 25 giugno 2013

E anche quest'anno è andata! :)

un momento di backstage in "Alice... presto che è tardi!"
Cari Soci, Care colleghe,
anche quest'anno il nostro Saggio, apice di tutte le emozioni e punto d'incontro delle fatiche condivise insieme, è passato. È passato con il sorriso sulle labbra, e non soltanto quello dello stregatto che ci ha accompagnati durante il pomeriggio, o quello di Cappuccetto Rosso che ci ha affascinati la sera. Anche noi, maestri e segretarie, assistenti ai camerini (SANTE) e addetti alla sicurezza (visto che bravi, i nostri ragazzi del Ju Jitsu? Mica robetta eh!) abbiamo ancora un enorme sorriso sulle labbra. Perché vedere le nostre e le vostre fatiche sul "piatto", un piatto ricco e meraviglioso quanto elaborato e stancante, è sempre motivo di gioia. L'impegno è stato corposo, ma i risultati hanno tenuto il passo: entrambi gli spettacoli ci hanno conquistate e hanno perfettamente incarnato le nostre aspettative! Bravi tutti!

E a voi genitori e allievi, grazie per i complimenti postati in tempo zero, per la presenza alle lezioni, per la puntualità, per l'entusiasmo condiviso con i vostri ragazzi e con noi. Grazie per la pazienza (due spettacoli sono lunghi ma alcuni di voi hanno dimostrato davvero una resistenza ineccepibile! Va' che il guaranà fa miracoli!) e grazie per essere parte di Spaziodanza. Le 17 ore di lavoro ininterrotto che viviamo a ogni saggio per voi sono sempre ben spese! :)

...e ora... VIA CON IL CAMPUS!!!
Dal 2 al 25 Luglio vi aspettiamo ogni martedì, mercoledì e giovedì con il nostro HIGH SCHOOL CAMPUS 2013, e le mille attività estive per i piccoli dai 6 ai 13 anni.

E per gli adulti, i corsi estivi e gli stage, pilates, fitness, danza classica, sbarra a terra, modern, contemporaneo, zumba... pensavate forse che vi avremmo abbandonati? Macché: veniteci a trovare o consultate tutti gli orari su www.spaziodanza.it!

E venerdì, per i più piccoli, a chiusura dell'anno scolastico... festona! :)
Buona ultima settimana dell'Anno Scolastico, e Buon inizio Estate!

Spaziodanza

Nessun commento:

Posta un commento

Sii educato, scrivi correttamente, e lasciaci un messaggio! :)